
Amministrazione Trasparente
Gare e Contratti - Dettaglio procedura
Adempimenti di pubblicazione ai sensi della Legge 6 novembre 2012 , n. 190, ex Art.1, co.32 - Art. 37, c. 1, lett. a) e b) d.lgs. n. 33/2013 - Art. 4 delib. Anac n. 39/2016, recanti "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione".
- Adempimenti connessi alle procedure di affidamento (art. 29 D. Lgs. 50/2016)
- Cerca un C.I.G. sul sito di ANAC
- Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP) del Ministero dell'Economia e delle Finanze (Elenco lavori - in corso e completati - del Comune di Castrofilippo)
- Tabelle riassuntive in formato digitale standard aperto - elenco per anno
CIG: Z2435F36D9
Data creazione: 08/04/2022
CF Amministrazione appaltante: 82001030848
Amministrazione appaltante: COMUNE DI CASTROFILIPPO (AG)
Ufficio: SETTORE II - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ED OO.PP.
Oggetto: D.D. N.92-2022 - APPROVAZIONE PREVENTIVO IMPEGNO DI SPESA - FORNITURA SEDIE UFFICIO TECNICO.
Tipo contratto: FORNITURE
Tipo scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo lotto: €. 900,00
Data inizio:
15/04/2022
Importo aggiudicazione: €. 900,00
Data ultimazione:
26/04/2022
Importo liquidato: €. 900,00
Partecipanti
- 1) TM UFFICIO DI TURCO ROBERTA - id Fiscale: 01870010848
Aggiudicatari
- 1) TM UFFICIO DI TURCO ROBERTA - id Fiscale: 01870010848
ATTI CORRELATI AL CONTRATTO
Oggetto |
---|
Liquidazione fattura alla Ditta TM Ufficio di Turco Roberta via A.DE Gasperi, 105/107 92024 Canicattì P.Iva 01870010848 per la fornitura di sei sedie all’ufficio tecnico CIG Z2435F36D9 Download: 2 [pdf 395,65 KB] |
Approvazione preventivo impegno di spesa - fornitura sedie ufficio tecnico Codice CIG: Z2435F36D9 Download: 5 [pdf 240,76 KB] |