

Istituito servizio Antiveleni presso ASP 1 -Agrigento
L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Avvisa la cittadinanza che è istituito il servizio antiveleni presso l’ASP di Agrigento – UOC Farmacia P.O. AG – Vademecum Antidoti a causa della continua diffusione di numerosi prodotti e sostanze potenzialmente tossiche sia in ambiente domestico che lavorativi, oltreché in campo agricolo ed industriale, che sempre più determina un preoccupante aumento di intossicazioni anche letali nella popolazione.
L’ASP di Agrigento è entrata a far parte della Rete Nazionale Antidoti, coordinata dal Centro Nazionale Antiveleni e il P.O. San Giovanni di Dio con il suo servizio Antiveleni assicurerà una propria autonomia gestionale.
In caso di necessità contattare il centralino dell’Ospedale di Agrigento al numero 0922/442111, il quale provvederà a contattare il Dirigente Farmacista in turno per la gestione del caso.
Castrofilippo lì 24/10/2024
Il Sindaco
Arch. Gioacchino BAIO