Amministrazione Trasparente
Gare e Contratti - Dettaglio procedura
Adempimenti di pubblicazione ai sensi della Legge 6 novembre 2012 , n. 190, ex Art.1, co.32 - Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 - Art. 4 delib. Anac n. 39/2016, recanti "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione".
CIG: 845779051A
Data creazione: 01/10/2020
CF Amministrazione appaltante: 82001030848
Amministrazione appaltante: COMUNE DI CASTROFILIPPO (AG)
Ufficio: SETTORE II - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ED OO.PP.
Oggetto: D.D. N.185-2020 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI CASTROFILIPPO. PROGRAMMA DI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER PICCOLI COMUNI FINO A 3.500 ABITANTI
Tipo contratto: LAVORI
Tipo scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo lotto: €. 149.999,92
Data inizio:
09/12/2020
Importo aggiudicazione: €. 148.206,65
Data ultimazione:
//
Importo liquidato: €. 0,00
Partecipanti
- 1) CONCORDIA APPALTI DI RIZZO DOMENICO - id Fiscale: 02827110848
Aggiudicatari
- 1) CONCORDIA APPALTI DI RIZZO DOMENICO - id Fiscale: 02827110848