Comune di Castrofilippo

Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia SERVIZI ON LINE SERVIZI ON LINE

Operazione trasparenza

Mettiamoci la faccia

L'iniziativa, promossa dal Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, promuove la rilevazione della qualità percepita dagli utenti attraverso l'utilizzo di un sistema di voto basato sulle emoticon, le ormai note faccine che esprimono gli stati d'animo del cittadino nei confronti del servizio richiesto alla pubblica amministrazione.
Esprimi il tuo parere sui servizi offerti on-line da questo sito. Scegli la check box che più si avvicina al tuo stato d'animo nella valutazione dei contenuti, dei documenti pubblicati, della grafica etc.. e clicca sul tasto "Invia"; inserisci nella box anche un commento su quello che ritieni non idoneo, ci aiuterà a migliorare. Il voto e l'eventuale commento sono anonimi. Non esprimere pareri avventati prima di avere visitato il sito, letto i contenuti e valutato le potenzialità di comunicazione e trasparenza. I pareri negativi o non sufficienti, non accompagnati da un commento volto a chiarire la scelta, saranno cancellati.

Aiutaci a migliorare, compila il questionario on-line ed esprimi sotto il tuo giudizio globale.

Benvenuto! Non risulta ancora pervenuto il tuo parere.
Scegli il tuo stato d'animo e clicca su "invia".

Esprimi il tuo giudizio:

Positivo

Sufficiente

Negativo










×

ATTENZIONE!
Vuoi nascondere definitivamente questo comunicato?
Se lo nascondi potrai rileggerlo nell'Archivio delle News.