Comune di Castrofilippo

Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia SERVIZI ON LINE SERVIZI ON LINE


Corona virus - comunicato del 19-11-2020
 Pubblicato: 19/11/2020
Comune di Castrofilippo

Corona virus - comunicato del 19-11-2020

L’Amministrazione Comunale comunica a tutta la Cittadinanza che ad oggi il numero dei soggetti contagiati è pari a 12, di cui tre pazienti sono stati dichiarati guariti.

In questi giorni si sta svolgendo l’attività di espletamento di tamponi sul territorio, seguendo l’ordine delle liste dei cittadini che hanno chiesto di essere inseriti, e sempre nel rispetto delle categorie di precedenza di cui al precedente avviso.

Allo stato sono stati eseguiti circa 100 tamponi ed sono stati riscontrati tre soggetti positivi.

Questa attività è ancora in corso, quindi chiunque è interessato può contattare i numeri di telefono indicati nell’apposito avviso tramite messaggio whatsapp, per essere collocato nella lista per sottoporsi al tampone.

Chiediamo solamente una particolare pazienza e comprensione da parte di tutti, in quanto, cerchiamo di far eseguire più tamponi a settimana in base alla disponibilità che viene concessa dal laboratorio analisi.

A poco a poco cercheremo di soddisfare tutte le richieste, comunicando il giorno prima ad ogni interessato l’orario in cui verrà eseguito il test, secondo le disposizioni che l’Amministrazione riceve dal medico competente.

Ad ogni modo, Invitiamo tutti i cittadini a mantenere sempre tutte le cautele necessarie, in quanto, anche se questa settimana sono stati raggiunti risultati positivi, il contagio da Covid-19 è comunque presente sul territorio.

Castrofilippo, 19/11/2020

                                              Il Sindaco

                           Geom. Antonio F. Badalamenti

 


Questa news è stata letta 567 volte




×

ATTENZIONE!
Vuoi nascondere definitivamente questo comunicato?
Se lo nascondi potrai rileggerlo nell'Archivio delle News.