Comune di Castrofilippo

Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia SERVIZI ON LINE SERVIZI ON LINE


Corona virus. Comunicato del 20-10-2020
 Pubblicato: 20/10/2020
Comune di Castrofilippo

Corona virus. Comunicato del 20-10-2020

COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Un nuovo caso di Coronavirus a Castrofilippo. A comunicarlo al sindaco Francesco Badalamenti è stato nel pomeriggio di oggi l’Asp di Agrigento.

Si tratta di una concittadina che da alcuni giorni accusava dei sintomi ed è stata sottoposta a tampone rino-faringeo che ha dato esito positivo. Si trova in isolamento presso la propria abitazione. 

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento ha già avviato l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti che la donna ha avuto nell’ultimo periodo. Saranno sottoposti a tampone tutti i familiari.

 “Questo nuovo caso di Covid-19 dice il Sindaco di Castrofilippo Francesco Badalamenti - conferma come il virus continui a girare anche nella nostra città. Per tale motivo, il mio invito è quello- conclude il capo dell’amministrazione comunale- ad usare le mascherine, disinfettare spesso le mani ma soprattutto evitare assembramenti.

La situazione è sotto controllo ed in questo momento non occorre creare inutili allarmismi”.

Castrofilippo, 20/10/2020


Questa news è stata letta 1.366 volte




×

ATTENZIONE!
Vuoi nascondere definitivamente questo comunicato?
Se lo nascondi potrai rileggerlo nell'Archivio delle News.