
Comune di Castrofilippo
Coronavirus, avviso alla cittadinanza del 28/04/2020
Si comunica che in data odierna, 28.04.2020, la Protezione Civile con l’ausilio dell’Esercito Italiano ha consegnato al Comune di Castrofilippo n. 3.500 mascherine.
L’Amministrazione Comunale si sta adoperando per iniziare immediatamente la distribuzione in favore di tutte le famiglie castrofilippesi.
Con l’occasione, vi comunichiamo altresì che allo stato non vi sono casi positivi nella nostra collettività in quanto tutti i tamponi effettuati, di cui abbiamo ricevuto esito, risultano negativi.
Nell’invitarVi a continuare a rispettare le regole imposte dal D.P.C.M., con tutte le modifiche che entreranno in vigore dal prossimo 4 Maggio 2020, ci auguriamo che la situazione continui a rimanere stabile.
Infine, con la presente, si comunica che, a far data dal 04.05.2020, il Cimitero resterà aperto nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Sabato, con apertura del solo cancello situato in via Aldo Moro.
Per quanto riguarda, invece, le celebrazioni funebri, tuttavia, l’ingresso resterà consentito esclusivamente ad un numero massimo di 15 persone, secondo le disposizioni ministeriali che saranno vigenti dalla suddetta data.
Vi comunicheremo, a breve, le ulteriori attività che l’Amministrazione intenderà realizzare.
Castrofilippo, 28.04.2020
Il Sindaco, Geom. Antonio Francesco Badalamenti
Questa news è stata letta 703 volte