Comune di Castrofilippo

Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia Vai al sito della Regione Sicilia Regione Sicilia SERVIZI ON LINE SERVIZI ON LINE


Corona Virus - Avviso alla cittadinanza del 26/03/2020
 Pubblicato: 26/03/2020
Comune di Castrofilippo

Corona Virus - Avviso alla cittadinanza del 26/03/2020

IL SINDACO

AVVISA

            Il Presidente della Regione Siciliana con l’ordinanza contingibile ed urgente n.07 del 20.03.2020 ha tra l’altro previsto che i soggetti entrati in Sicilia dalla data del 14 marzo 2020 sono obbligati a permanere in isolamento obbligatorio presso la propria residenza o domicilio e sono sottoposti a tampone rinofaringeo a ridosso della conclusione del termine di quarantena. 

            Atteso che dalle comunicazioni pervenute a questo Ente risulta che alcuni soggetti sono rientrati nel territorio di Castrofilippo dalla data del 14 marzo c.a. ed il cui periodo di isolamento obbligatorio è di imminente scadenza senza che si sia ancora provveduto alla effettuazione del tampone, l’Amministrazione ha avviato in data odierna le opportune interlocuzioni con le autorità preposte a tale adempimento per conoscere eventuali determinazioni assunte dalle stesse.

            Si invitano pertanto  i soggetti rientrati nel territorio di Castrofilippo dalla data del 14 marzo c.a. ed il cui periodo di isolamento obbligatorio è di imminente scadenza senza che si sia ancora provveduto alla effettuazione del tampone a voler prolungare il periodo di isolamento obbligatorio in attesa di risposte da parte delle autorità interrogate.

Distinti Saluti

Castrofilippo,26.03.2020

            IL SINDACO

F.to: Geom. Antonio F. Badalamenti

 


Questa news è stata letta 115 volte




×

ATTENZIONE!
Vuoi nascondere definitivamente questo comunicato?
Se lo nascondi potrai rileggerlo nell'Archivio delle News.