vai al contenuto
Cookies Policy | Emergenza Meteo | Segnala | SiteMap | Feed RSS | Statistiche | Webmail
Comune di Castrofilippo - News
 
Il Comune Informa
Castrofilippo, 09/01/2018



AVVISO - SPAZI PER L'INSTALLAZIONE DI BACHECHE
AVVISO PER LA CONCESSIONE MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DI SPAZI PER L'INSTALLAZIONE DI BACHECHE Scadenza 31/01/2018

COMUNE DI CASTROFILIPPO

(PROV. DI AGRIGENTO)

AVVISO PER LA CONCESSIONE MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DI

SPAZI PER L’INSTALLAZIONE DI BACHECHE

Scadenza 31/01/2018

E’ indetto un avviso per la concessione mediante sponsorizzazione max. 25 spazi per l’installazione di bacheche in ferro  per i servizi di necrologio ed altro.

La concessione degli spazi avrà durata di tre anni.

Potranno presentare istanze le attività commerciali in possesso di partita IVA ed iscritti al Registro delle Imprese.

Il Concessionario dovrà procedere alla fornitura, all’installazione e manutenzione di  idonee bacheche della misura max. di L. 80 X H 2,10 circa e  nella forma e tinteggiatura  stabilita dall’Ente comunale.

Sulla bacheca potrà essere inserito un apposito inserto, nella parte superiore, indicante la denominazione e i riferimenti della Ditta. Le bacheche sponsorizzate, indipendentemente da chi le sponsorizza, saranno utilizzate da tutte le imprese funebri  per l’affissione di manifesti mortuari e dall’Ente concedente per  le proprie  affissioni di manifesti di interesse pubblico. Nel rispetto delle norme e relativi regolamenti attualmente vigenti, il Comune potrà utilizzare le bacheche anche per le affissioni di manifesti pubblicitari.

La ripartizione delle bacheche avverrà in proporzione al numero delle Ditte che ne faranno richiesta, garantendo la parità delle assegnazioni. Gli spazi individuati dall’Amministrazione Comunale, anche attigue  saranno assegnate alle Ditte richiedenti a mezzo di sorteggio pubblico. Qualora le richieste di partecipazione fossero superiori agli spazi disponibili per l’installazione delle bacheche, si procederà all’affidamento delle assegnazioni degli spazi mediante sorteggio. Si procederà all’assegnazione anche in caso di un solo partecipante o di una sola proposta anche per un numero inferiore di bacheche.

Potrà inoltrare richiesta di assegnazione chiunque vi abbia interesse, sia persona fisica che giuridica.

Qualora l’offerta sia presentata da un procuratore, in nome e per conto di un soggetto avente titolo, dovrà essere allegata la relativa procura in originale o autenticata nelle forme di legge.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il plico contenente la domanda deve pervenire a mezzo raccomandata A/R ovvero con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 del 31/01/2018.

Oltre detto termine non sarà  ritenuta valida alcuna offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva ad altra precedente.

Il plico dovrà essere recapitato presso l’indirizzo:  COMUNE DI CASTROFILIPPO, PIAZZA PAOLO BORSELLINO, N1 -  92020 CASTROFILIPPO (AG).

Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giungesse a destinazione in tempo utile. Il plico, contenente la documentazione di seguito elencata, dovrà essere chiuso a garantirne la riservatezza, e dovrà recare l’indicazione:

“RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DI SPAZI PER L’INSTALLAZIONE DI BACHECHE SUL  TERRITORIO DEL COMUNE DI CASTROFILIPPO”.

Nel plico dovranno essere incluse, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

  1. Domanda di partecipazione, sottoscritta dal richiedente;
  2. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità, da allegare alla domanda di cui al punto 1).

Ogni ulteriore informazione relativa alla procedura potrà essere richiesta al responsabile di procedimento identificato nella persona del dipendente Agrò Concetta.

 La mancata osservanza anche di una sola delle condizioni e prescrizioni comporterà l’esclusione del concorrente e/o alla revoca dell’assegnazione.

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza. Il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l’accertamento dell’idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.

          Il Responsabile

F.to: Dott. Pietro Marchetta

Scarica modello di domanda

 
News letta 22 volte
   

« Indietro

| Archivio news

Ricerca

Cerca:



Utenti

Utenti online: 0
Visitatori online: 3

In evidenza

Castrofilippo Ricicla

Insetti infestanti

Farmacia di turno

Bibliografia castrofilippese

Atti amministrativi

Adotta un amico fedele

 Mettiamoci la faccia

App Android

Albo Pretorio on-line

APP Informa Comune

Amministrazione Trasparente

Seguici su Facebook



Link Utili

Bonus elettrico

GE.S.A. AG2

Bonus Gas

Turnazioni acqua

Linea Amica