vai al contenuto
Cookies Policy | Emergenza Meteo | Segnala | SiteMap | Feed RSS | Statistiche | Webmail
Comune di Castrofilippo - News
 
Il Comune Informa
Castrofilippo, 24/12/2017



Auguri del Sindaco per le festivita' Natalizie

Auguri del Sindaco alla cittadinanza per le festività natalizie

Carissimi, desidero cogliere l’occasione delle imminenti festività natalizie per augurarvi tanta serenità e gioia  in famiglia.

Il Natale ci invita, idealmente, a rinnovare il nostro impegno, guardando al futuro con orgoglio e ambizione.

Il Natale è per tutti l’occasione per riscoprire una festa ricca di valori autentici e di contatti umani, di testimonianze di amicizia, affetto e condivisione.

E lo dobbiamo fare ripartendo dai rapporti umani, dall’incontro con gli altri, dalla consapevolezza che la nostra comunità è aperta alla solidarietà ed alla condivisione.

Ma il Natale è tradizionalmente anche un importante momento di riflessione e di responsabilità.

Da amministratori, lo spirito che ci ha animato in questi anni  continua ad essere fiducioso e positivo e ci fa guardare lontano, nella speranza che quanto è stato fino ad oggi realizzato, affidato alla vostra riflessione, incontri il vostro gradimento. Vanno proprio in questa direzione gli sforzi che noi stiamo quotidianamente compiendo, ponendo grande attenzione al bilancio comunale e alla realizzazione di interventi a medio e lungo termine.

Scuole, strutture sportive e per il tempo libero, riqualificazione urbana, viabilità, raccolta differenziata, promozione del territorio e dei nostri prodotti agricoli, assieme ai principi di trasparenza, legalità ed equità sociale  sono stati i temi al centro della nostra attività amministrativa.

L’attenzione dell’amministrazione comunale è stata costantemente rivolta ad individuare i bisogni della nostra comunità ed a mettere in campo le misure necessarie e  possibili per sostenere ogni necessità.

Il Natale ci richiama all’ascolto dei più bisognosi e deboli. Come sindaco e come amministratori di questa comunità ci sentiamo vicini a tutti coloro che vivono una condizione di disagio ed a loro esprimiamo tutta la nostra solidarietà, amicizia e collaborazione.

Buon Natale a tutti i nostri giovani, i quali meritano la fiducia e l’opportunità di diventare adulti, sentendosi protagonisti della crescita di questa comunità.

Buon Natale ai bambini, che sono la nostra più grande ricchezza, perché sappiano cogliere solo esempi positivi e costruttivi per il loro futuro.

Buon Natale agli anziani, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita.

Buon Natale a tutti i Castrofilippesi emigrati in ogni angolo del mondo.

L’augurio che mi sento di porre a tutti, in questa festività, è di riuscire, nel nostro seppur piccolo paese,  a valorizzare ciò che si è e che si ha, come singoli e come comunità.

Lo faccio con la speranza che la solennità di questa festa, possa alimentare l’amore per la nostra Comunità e la volontà di contribuire tutti insieme e senza sterili contrasti alla costruzione del nostro futuro.

Sia per tutti voi un Natale sereno ed un anno 2018 migliore.

Auguri di cuore a tutti.

      Il Vostro Sindaco

Avv. Calogero Sferrazza 

 
News letta 23 volte
   

« Indietro

| Archivio news

Ricerca

Cerca:



Utenti

Utenti online: 0
Visitatori online: 3

In evidenza

Castrofilippo Ricicla

Insetti infestanti

Farmacia di turno

Bibliografia castrofilippese

Atti amministrativi

Adotta un amico fedele

 Mettiamoci la faccia

App Android

Albo Pretorio on-line

APP Informa Comune

Amministrazione Trasparente

Seguici su Facebook



Link Utili

Bonus elettrico

GE.S.A. AG2

Bonus Gas

Turnazioni acqua

Linea Amica